Condizioni di vendita e di consegna

1. IN GENERALE

Le presenti condizioni generali di vendita regolano il rapporto contrattuale conseguente all’accettazione da parte di Vesta Automation Srl (di seguito “Vesta”), con sede legale in Via Pietro Canal, 12 – 35137 Padova (PD) – Italy, iscritta al Registro delle Imprese di Milano, n. REA N. 325195, P.IVA 03640490284, della proposta/ordine di acquisto del cliente e sostituiscono le versioni contenute in precedenti cataloghi, nonché qualsiasi altro accordo raggiunto tra le parti, salvo quanto eventualmente concordato per iscritto e con espresso riferimento alle presenti condizioni generali di vendita, derogandone il contenuto, su carta intestata di Vesta debitamente sottoscritto da un legale rappresentante della stessa. Le presenti condizioni generali di vendita sono aggiornate a Gennaio 2004. Vesta si riserva, tuttavia, il diritto di modificare, di tanto in tanto, a propria esclusiva discrezione, le proprie condizioni generali di vendita. La versione più aggiornata delle stesse sarà in ogni caso pubblicata sul sito web www.vesta.it. Il cliente è tenuto, pertanto, a verificare al momento di invio della proposta/ordine di acquisto il testo delle condizioni generali di vendita in vigore, che sarà applicabile al contratto con Vesta in caso di accettazione della proposta/ordine di acquisto. Tutte le descrizioni ed illustrazioni contenute nel sito internet Vesta, pagina “Prodotti”, o in altra documentazione commerciale di Vesta hanno il solo scopo di fornire al cliente un’idea generale dei prodotti o degli articoli e non costituiranno parte del contratto tra Vesta ed il cliente. Le presenti condizioni generali di vendita non si applicano alle esportazioni di prodotti o di articoli al di fuori del territorio italiano, per le quali sono previste differenti condizioni contrattuali. Peraltro, nel caso in cui i prodotti o articoli forniti al cliente in Italia siano da questi successivamente esportati, sarà responsabilità del cliente ottenere, a proprie spese, tutte le licenze ed autorizzazioni necessarie, conformandosi altresì alle norme relative all’esportazione tra l’Italia ed il paese di destinazione, con particolare riferimento alle norme per l’esportazione di prodotti ad alta tecnologia.

2. PREZZI

I prezzi riportati sul portale web www.vesta.it si intendono IVA esclusa, che sarà applicata al tasso in vigore alla data di fatturazione. I prezzi indicati sul sito Internet www.vesta.it possono subire variazioni. Nel caso in cui il prezzo del prodotto o dell’articolo ordinato riportato nel listino prezzi Vesta in vigore al momento del ricevimento dell’ordine sia differente da quello indicato dal cliente nel modulo d’ordine, Vesta contatterà tempestivamente il cliente, il quale avrà la facoltà di confermare o meno l’ordine di acquisto.
Laddove i prezzi non siano espressamente indicati o in caso di forniture relative a articoli non presenti nei “Prodotti”, i prezzi dovranno essere specificamente concordati e confermati per iscritto da Vesta prima della spedizione del prodotto. Vesta non rilascia, in nessun caso, fattura pro forma.

3. ORDINI DI ACQUISTO

Gli ordini di acquisto potranno essere inviati dal cliente (i) secondo le modalità indicate sul sito web, ovvero (ii) tramite Internet. Maggiori informazioni, (in relazione, tra l’altro alle fasi tecniche da seguire per la conclusione del contratto, al modo in cui il contratto concluso sarà archiviato, alle relative modalità di accesso e alla correzione di errori di inserimento dei dati prima di inoltrare l’ordine, etc) in caso di acquisto tramite il portale web, sono riportate all’ indirizzo Internet www.vesta.it. L’ordine sarà considerato come proposta contrattuale, dal momento che i “Prodotti” e la visualizzazione dei prodotti o degli articoli sulla vetrina virtuale del sito www.vesta.it hanno solo una funzione informativa e, quindi, di invito ad offrire. Salva diversa indicazione per quanto riguarda gli ordini trasmessi on-line, l’accettazione di Vesta potrà avvenire anche mediante esecuzione diretta delle ordinazioni, senza necessità di una preventiva accettazione formale dell’ordine. Gli ordini a lungo termine potranno avere una durata massima di 12 mesi dalla data di emissione dell’ordine.

4. CONSEGNE

Le spese di spedizione e di gestione del prodotto sono a carico del cliente e sono riportate al seguente indirizzo Internet www.vesta.it sotto la pagina “Spedizione e Resi”, salvo diverso servizio di consegna specificamente richiesto dal cliente e concordato con Vesta. La spedizione in giornata, indipendentemente dal sistema di trasporto utilizzato e qualora possibile, sarà effettuata, di regola, solo per le ordinazioni pervenute nei giorni lavorativi tra le ore 8.00 e le ore 19.00. Vesta è di solito in grado di consegnare in Italia con tempi medi di 48/72 ore. Resta comunque inteso che i termini di consegna devono intendersi come non essenziali. Vesta si riserva il diritto di modificare il costo di spedizione nel periodo di validità del Catalogo. Poiché le spese di spedizione riportate nei cataloghi potrebbero non essere aggiornate, i clienti sono tenuti a verificare i relativi importi sul sito web www.vesta.it sotto la pagina “Spedizione e Resi”. Per gli ordini non trasmessi on-line, qualora il costo di trasporto sia superiore rispetto a quanto indicato sul sito web, il relativo importo sarà comunicato da Vesta al cliente prima della spedizione, che avverrà solo dopo che il cliente abbia accettato il nuovo importo entro 3 (tre) giorni dalla comunicazione di Vesta. Qualora Vesta preveda di non essere in grado di rispettare i termini di consegna indicati, senza che ciò comporti alcuna responsabilità verso il cliente, provvederà a comunicare le nuove condizioni di consegna dell’articolo al medesimo, che dovrà confermare l’ordine, come modificato, entro 3 (tre) giorni dalla comunicazione di Vesta. Salvo patto contrario, la consegna sarà effettuata al domicilio che il cliente avrà specificato nell’ordine.

5. ESAME DEI PRODOTTI, RITARDI E MANCATA CONSEGNA

Il cliente è tenuto ad esaminare la merce ricevuta in modo accurato al momento della consegna e a comunicare nel dettaglio a Vesta, entro 8 (otto) giorni dalla consegna, eventuali vizi riscontrati – o riscontrabili – all’esito di tale esame, ovvero a proporre qualsiasi altro reclamo in relazione ai prodotti. Nel caso in cui il cliente non effettui la comunicazione di cui sopra, gli articoli saranno considerati definitivamente accettati e conformi a quanto richiesto nell’ordine, ferma restando la possibilità, esperibile entro e non oltre 1 (uno) anno dalla consegna, di far valere eventuali vizi non apparenti, purché la relativa denunzia sia stata effettuata entro 8 (otto) giorni dalla scoperta degli stessi (in conformità con quanto disposto dall’articolo 1495 del codice civile). Resta inteso che il cliente dovrà rifiutare la consegna, da parte del vettore, di confezioni con imballi danneggiati e dovrà, a tale proposito, informare immediatamente Vesta dell’accaduto; diversamente, i beni consegnati si intenderanno accettati integralmente nello stato in cui essi si trovino in quel momento. Ai fini dell’esame dei prodotti o degli articoli, il cliente prende atto che Vesta non è autore dei software che possano essere ivi contenuti, né ha preso visione degli stessi. Il cliente dovrà pertanto effettuare, sotto la propria esclusiva responsabilità, prima dell’utilizzo del prodotto o dell’articolo, ogni ragionevole controllo per verificare che i software contenuti nei prodotti acquistati rendano gli stessi idonei all’uso ovvero non siano affetti da virus informatici o da altri difetti che possano danneggiare l’articolo o i beni che entrino in contatto con lo stesso.

6. PASSAGGIO DEL RISCHIO E DELLA PROPRIETÀ

La proprietà della merce passa al cliente nel momento in cui la merce viene consegnata al vettore per la consegna presso il domicilio del cliente o presso l’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’ordine. La merce viaggia in ogni caso a rischio e pericolo del cliente, restando convenuto che ogni spedizione viene eseguita per preciso incarico e conto del cliente e che, pertanto, Vesta è esonerata da qualsivoglia responsabilità con la consegna della stessa al vettore o al cliente nel caso in cui quest’ultimo decida di ritirare la merce personalmente o tramite un proprio incaricato. In caso di mancato pagamento, Vesta avrà diritto di avvalersi, a suo insindacabile giudizio, della clausola risolutiva espressa di cui alla successiva sezione “Pagamenti e Clausola Risolutiva Espressa” ovvero di ogni altro rimedio previsto dalla legge, ivi inclusa l’esecuzione coattiva ovvero il riacquisto del possesso ai sensi dell’articolo 1519 del codice civile. Qualora sia necessario per consentire ad Vesta di esercitare e tutelare i propri diritti, il cliente consentirà a Vesta, ai suoi dipendenti ed agenti, di accedere presso i propri locali, al solo fine di procedere al ritiro dei prodotti non pagati. Resta peraltro inteso che Vesta avrà in ogni caso il diritto di chiedere l’integrale risarcimento dei danni eventualmente subiti per effetto dell’inadempimento del cliente.

7. GARANZIA

Vesta sostituirà o riparerà i prodotti o articoli forniti, o rimborserà il relativo prezzo, qualora, nonostante un uso corretto e diligente da parte del cliente, si rilevino vizi, che dovranno essere fatti valere nei confronti di Vesta entro e non oltre 12 (dodici) mesi dalla data di consegna e, per i prodotti o componenti sostituiti, dal giorno della loro sostituzione. 

Entro tale periodo Vesta Automation Srl al quale il Cliente, non più tardi di otto giorni dalla consegna per i difetti palesi ed otto giorni dalla scoperta per quelli occulti, abbia denunciato per iscritto l’esistenza dei difetti, si impegna a sua scelta – entro un termine ragionevole avuto riguardo all’entità della contestazione – a riparare o sostituire gratuitamente i prodotti o le parti di essi che fossero risultati difettosi. Il reso di merce non conforme dovrà essere sempre autorizzato da Vesta Automation Srl per iscritto e dovrà rispettare l’imballo originale.

Le sostituzioni o le riparazioni vengono di regola effettuate Franco Fabbrica: le spese ed i rischi per il trasporto dei prodotti difettosi sono a carico del Cliente. Tuttavia, qualora Vesta Automation Srl d’accordo con il Cliente ritenesse più opportuno svolgere i lavori necessari alla sostituzione riparazione presso il Cliente, quest’ultimo sosterrà le spese di viaggio e soggiorno del personale tecnico messo a disposizione da Vesta Automation Srl e fornirà tutti i mezzi ed il personale ausiliario richiesti per eseguire l’intervento nel modo più rapido e sicuro.

La garanzia decade ogniqualvolta i prodotti siano stati montati o utilizzati non correttamente oppure abbiano ricevuto una manutenzione insufficiente o siano stati modificati o riparati senza l’autorizzazione di Vesta. Vesta non risponde inoltre dei difetti di conformità dei prodotti dovuti all’usura normale di quelle parti che, per loro natura, sono soggette ad usura rapida e continua.

8. INFORMAZIONI SUL PRODOTTO E LA SUA DISPONIBILITÀ

Salva diversa indicazione, le modalità di utilizzo dell’articolo o prodotto acquistato, con particolare riferimento alla sicurezza dello stesso, sono indicate nelle “schede tecniche” . Le dimensioni e le altre caratteristiche fisiche sono soggette alle normali tolleranze commerciali. Sarà responsabilità del cliente verificare, preventivamente, l’idoneità del prodotto o dell’articolo per l’utilizzo che egli voglia fare dello stesso. In ogni caso, Vesta si riserva il diritto di cessare l’offerta di qualsiasi prodotto, o di apportare modifiche alle specifiche dei prodotti o degli articoli, in qualsiasi momento, anche senza preavviso e senza dover addurre giustificazioni a tale decisione. Vesta raccomanda ai clienti di verificare le dimensioni e gli altri dati relativi ai prodotti pubblicati nei “Prodotti” ovvero sulla vetrina virtuale del sito www.vesta.it, così come la futura disponibilità degli stessi, prima di utilizzarli per impieghi di particolare rilievo.
Le informazioni contenute nei “Prodotti” sono, per quanto a conoscenza di Vesta, corrette al momento della stampa. Qualora il cliente intenda vendere a terzi i prodotti acquistati, sarà sua responsabilità assicurare che tali articoli siano completi di tutti gli elementi accessori quali avvertenze, etichette, istruzioni, manuali ed altre informazioni utili, fornite con gli articoli stessi.

9. LIMITE DI RESPONSABILITÀ

Le presenti condizioni generali delineano l’intero ambito di responsabilità di Vesta riguardo agli articoli, con esclusione di qualsiasi altra garanzia, condizione e termine, espressi o impliciti, stabiliti per legge, anche con riferimento alla qualità o idoneità degli articoli per usi specifici, salve comunque quelle garanzie che, per legge, non possono essere derogate, con riferimento in particolare a quanto disposto dall’articolo 1229 del codice civile e in tema di responsabilità per danno da prodotti difettosi e di tutela del consumatore. Resta peraltro inteso che in nessun caso Vesta sarà responsabile per la perdita di profitto o per qualsiasi danno indiretto subito dal cliente per un fatto, atto od omissione imputabile a Vesta ai sensi delle presenti condizioni generali o comunque in relazione alla compravendita oggetto delle stesse. Le applicazioni descritte nelle schede presenti nel Catalogo e la combinazione di componenti per la loro realizzazione, non rappresentano l’unica soluzione tecnica possibile. Vesta non si assume alcuna responsabilità sul corretto funzionamento di tali applicazioni, né sulla rispondenza delle stesse alle specifiche finalità cui potrebbero essere destinate.

10. LIMITAZIONI D’USO

I prodotti e gli articoli venduti da Vesta non sono stati testati per applicazioni in campo medico né per l’utilizzo congiunto con presidi medico-chirurgici di nessun genere e natura. Parimenti, i prodotti di Vesta non sono stati testati per l’applicazione nel contesto di attività nucleari o nell’ambito aeronautico. I prodotti di Vesta non devono, pertanto, essere utilizzati in tali ambiti, rispetto ai quali Vesta non si assume alcuna responsabilità per malfunzionamenti e/o danni a cose o persone.

11. PAGAMENTI E CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA

I pagamenti potranno essere effettuati secondo le seguenti modalità

  1. Con PayPal e carte abilitate dal circuito PayPalClicca qui per saperne di più.

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento in merito, Vi invitiamo a voler contattare il nostro Ufficio +39 0425 474838

Qualsiasi condizione di pagamento diversa da quelle di cui sopra dovrà essere concordata per iscritto con Vesta, prima dell’effettuazione dell’ordine. Tutti i pagamenti saranno effettuati a favore di Vesta senza che il cliente possa opporre alcuna compensazione, deduzione o contropretesa. In caso di mancato pagamento del prezzo dovuto dal cliente il contratto di vendita si intenderà senz’altro risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 1456 del codice civile. Nel caso in cui i pagamenti non siano effettuati nei tempi concordati, dal giorno successivo alla scadenza del termine per il pagamento, sul corrispettivo dovuto decorreranno, senza che sia necessaria la costituzione in mora, gli interessi moratori previsti dal D. Lgs. 231 del 9 ottobre 2002, come modificato da ultimo con il D. Lgs. 192/2012. A tale proposito, salvo diverso accordo espresso con Vesta, i termini di pagamento dei corrispettivi dovuti dal cliente sono quelli previsti dall’Articolo 4 comma 2 del D. Lgs. 231 del 9 ottobre 2002 in materia di decorrenza degli interessi moratori. Vesta, nei limiti di quanto consentito dall’ordinamento, si riserva il diritto di chiedere il risarcimento di ogni ulteriore danno, nonché il rimborso di ogni costo o spesa sostenuto per il recupero del proprio credito, ivi incluse le spese legali. In caso di un qualsivoglia ritardo nei pagamenti del corrispettivo, tutte le somme in quel momento dovute dal cliente a Vesta, anche in relazione ad altre forniture, diverranno immediatamente esigibili per l’intero, dovendosi a tal fine intendere revocata ogni dilazione di pagamento concessa da Vesta.

12. VALUTA

I pagamenti dovranno essere effettuati in Euro; altre valute potranno essere concordate per iscritto tra le parti, nei limiti consentiti dalla legge.

13. PAESE D’ORIGINE

Salvo che non sia diversamente comunicato per iscritto al cliente, le informazioni contenute nel Catalogo non costituiscono, né devono essere intese, come una dichiarazione del paese di origine, di origine preferenziale, lavorazione, produzione o assemblaggio dei prodotti o di qualsiasi parte di essi.

14. RESTITUZIONE DEI PRODOTTI VESTA

Non sarà ammessa alcuna restituzione di articoli senza il preventivo consenso scritto di Vesta, fatto salvo quanto previsto nel precedente paragrafo “Garanzia”. Successivamente all’ottenimento del consenso di Vesta, per avere diritto al rimborso, il cliente dovrà restituire gli articoli, secondo le seguenti condizioni:

  1. gli articoli non dovranno essere stati utilizzati e dovranno essere resi nelle medesime condizioni in cui il cliente li ha ricevuti
  2. la riconsegna dovrà avvenire entro 15 (quindici) giorni dalla data della fattura di acquisto
  3. qualora le condizioni di vendita non contengano istruzioni specifiche (e queste non siano state successivamente indicate da Vesta), tutte le parti o i componenti eventualmente aggiunti al prodotto o all’articolo dal cliente dovranno essere rimossi prima della restituzione a Vesta; in caso contrario, Vesta sarà autorizzata a rimuovere e/o eliminare tutte le parti addizionali
  4. la restituzione non è ammessa per software, servizi di taratura, per i prodotti contrassegnati dal simbolo “P” (codice articolo con suffisso P) o per altri articoli che, seppur forniti da Vesta, non erano disponibili sui Prodotti e, quindi, sono stati specificamente ordinati su richiesta del cliente
  5. gli articoli sono riconsegnati a Vesta a cura, spese e rischio del cliente. I prodotti da rendere a Vesta devono essere adeguatamente imballati e spediti al Sede Centrale Vesta Automation Srl – Via Martiri di Belfiore 69/A 45100 Rovigo – Italy.

15. ANNULLAMENTO DEGLI ORDINI

Gli ordini effettuati che non possano essere completamente evasi sulla base delle scorte di magazzino, saranno parzialmente annullati e le relative somme rimborsate. Vesta si riserva il diritto di non intrattenere rapporti commerciali con determinati soggetti. Inoltre, Vesta si riserva la facoltà di non accettare o di annullare eventuali ordini, indipendentemente dal fatto che il pagamento sia stato o meno ricevuto, dandone comunicazione al cliente per mezzo di telefax, telefono o e-mail entro 48 (quarantotto) ore (escludendo i sabati e i giorni festivi) dalla ricezione dell’ordine. Nel caso in cui Vesta non accetti o cancelli un ordine per cui sia già stato effettuato il pagamento, Vesta rimborserà tempestivamente l’intero importo ricevuto, secondo le modalità che saranno a tal fine indicate a Vesta dal cliente. Resta, peraltro, inteso che la restituzione del prezzo rappresenta l’unico onere a carico di Vesta per la mancata accettazione o per l’annullamento dell’ordine, essendo a tale proposito esclusa ogni forma di responsabilità a carico di Vesta.
Il cliente potrà annullare o revocare gli ordini di acquisto solo nei limiti consentiti dalla legge, restando, in ogni caso, inteso che, salve norme inderogabili di legge, non potranno essere revocati/annullati o cancellati gli ordini relativi all’acquisto di articoli che, seppur forniti da Vesta, non erano disponibili nell’offerta.

16. FORZA MAGGIORE

Nel caso in cui l’esecuzione di ordinazioni da parte di Vesta sia ostacolata od impedita da causa di forza maggiore o caso fortuito, oppure dall’impossibilità di procurarsi i servizi, materiali od articoli necessari per l’adempimento dell’ordine, se non a prezzi maggiorati, Vesta potrà ritardare l’evasione dell’ordine e, in tal caso, comunicato il ritardo al cliente; questi, entro 3 (tre) giorni dal ricevimento della comunicazione da parte di Vesta, avrà il diritto di annullare l’ordine in tutto o in parte. In nessuno dei predetti casi, Vesta potrà essere ritenuta responsabile per il ritardo, annullamento o impossibilità di effettuare la consegna.

17. DIRITTI D’AUTORE E BREVETTI

Vesta avverte il cliente che gli articoli presentati sul sito (www.vesta.it) possono essere oggetto di un brevetto, marchio, diritto d’autore o di altri diritti di proprietà industriale o intellettuale di titolarità di Vesta o di terzi.

18. CONTRATTI CONCLUSI CON CONSUMATORI

Qualora il cliente sia qualificabile come consumatore, troveranno applicazione le disposizioni in materia di tutela del consumatore, ivi incluse quelle di cui al Codice del Consumo (D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 e successive modificazioni), che non si intendono derogate dalle presenti condizioni generali. In particolare, nel caso in cui il cliente consumatore abbia concluso il contratto fuori dei locali commerciali o tramite contrattazione a distanza, avrà diritto di recedere senza alcuna penale dal contratto, inviando, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricezione degli articoli acquistati, apposita comunicazione, mediante lettera inviata per posta, a Vesta Automation Srl, Via Martiri di Belfiore 69/A 45100 Rovigo – Italy o per posta elettronica all’indirizzo info@vesta.it. La lettera di recesso, recante l’indicazione “con la presente notifico il recesso dal contratto di vendita dei seguenti beni…”, dovrà altresì contenere le seguenti informazioni: numero conferma d’ordine di Vesta, dati anagrafici del cliente (comprensivi del codice fiscale), numero telefono e/o indirizzo mail del cliente.
In caso di esercizio della facoltà di recesso, i prodotti acquistati andranno restituiti a Vesta, integri ed adeguatamente imballati, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dall’invio della predetta comunicazione, a spese del cliente, al seguente indirizzo: Via Martiri di Belfiore 69/A 45100 Rovigo – Italy. A fronte dell’esercizio del diritto di recesso, Vesta restituirà prontamente al cliente il corrispettivo eventualmente ricevuto.

19. GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ

La Garanzia Legale di Conformità (o Garanzia Legale) è prevista dal Codice del Consumo agli artt.128-135 e stabilisce la responsabilità del venditore per i difetti di conformità dei beni venduti attraverso i propri canali di vendita. La Garanzia Legale di cui al Codice del Consumo è riservata ai clienti consumatori. Sono coperti dalla Garanzia Legale tutti i prodotti che presentino un difetto di conformità esistente al momento della consegna e che si manifesti entro 24 mesi dalla data di acquisto. Il difetto di conformità deve essere denunciato al venditore entro i 2 mesi successivi dalla data della scoperta del difetto stesso.

20. MODELLO DI ORGANIZZAZIONE AI SENSI DEL D. LGS. n. 231/2001.

Il cliente dichiara di essere a conoscenza della normativa vigente in materia di responsabilità amministrativa della persona giuridica e, in particolare, del disposto del D. Lgs. 8 giugno 2001, n. 231. A tale riguardo, il cliente dichiara di improntare i propri comportamenti ai principi di trasparenza e correttezza, nella più stretta osservanza delle disposizioni di legge, di essere a conoscenza dei documenti inerenti al Code of Conduct, nonché le altre policy adottate da Vesta di Anti-bribery, Competition Law Compliance Policy, Gifts and Hospitality e Fraud Risk. Per ogni eventuale informazione al riguardo è disponibile la casella di posta info@vesta.it.

21. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Vesta procede al trattamento dei dati personali dei propri clienti in conformità alle disposizioni di legge, secondo le modalità e per le finalità specificate nella Privacy Policy pubblicata al seguente indirizzo Internet: www.vesta.it .
Per ogni eventuale informazione al riguardo è disponibile la casella di posta info@vesta.it.

22. FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia inerente all’esecuzione, interpretazione, validità, risoluzione, cessazione di contratti di fornitura intervenuti tra le parti ove l’azione sia promossa dal Cliente è esclusivamente compente il Foro di Padova, ove invece l’azione sia promossa da Vesta Automation Srl è competente oltre al Foro di Padova ogni altro Foro stabilito per legge.

Le presenti condizioni generali di vendita sono regolate ai sensi della legge italiana.
Per informazioni sulle presenti condizioni generali di vendita, contattare Vesta Automation Srl – Via Martiri di Belfiore 69/A 45100 Rovigo – Italy, fax +39 0425 474670, posta elettronica: info@vesta.it.