I cilindri senza stelo della serie RLF nascono dall’esigenza di riduzione dell’ingombro assiale di cilindri nel caso di corse particolarmente lunghe.
Sono costituiti da un profilo estruso con una cava aperta superiore in tutta la sua lunghezza.
Questa apertura consente il collegamento meccanico tra pistone e il carro superiore dove si effettua l’applicazione del carico esterno.
Il pistone è fornito di magnete permanente per l’utilizzo di sensori magnetici di fine corsa da montarsi sulle apposite cave del profilo.
I cilindri senza stelo sono fornibili anche nella versione conforme alla direttiva 94/9/CE per evitare il rischio meccanico di accensione di atmosfere potenzialmente esplosive di categoria II 3GD.
Permettono, inoltre, grande versatilità di fissaggio per accoppiamento diretto su macchina in quanto provvisti di forature di fissaggio su vari lati.
Inserisci i tuoi dati e compila il form, sarai ricontattato al più presto.
Il nostro ufficio commerciale ti contatterà per seguirti nell’ordine.